Pubblicato il 1/01/1970 01:00 by Luca Conti, Direct Optic
In un articolo di risposta Direct Optic ha infatti già smontato punto per punto il falso post dell'azienda denigratrice. "Se pensano di utilizzare questi mezzucci per fermarci allora vuol dire che stiamo lavorando bene e noi continueremo a percorrere questa strada. Gli autori di quel post hanno dimostrato di aver toccato il fondo- ha affermato Luca Conti, Country Manager Direct Optic per l'Italia. "Abbiamo anche notato di essere copiati anche nelle strategie commerciali, questo è senza ombra di dubbio buon segno, se ci copiano vuol dire che stiamo lavorando bene".
Direct Optic ha infatti scelto di praticare prezzi molto più bassi rispetto ai concorrenti perché un altro modo di acquistare occhiali da vista di qualità è possibile. Gli occhiali rappresentano una nota dolente per le famiglie italiane, proprio come il conto del dentista. Perché pagare tanto un bene necessario? Fino a ieri gli occhiali in Italia erano considerati un bene di lusso. Oggi, grazie alla lungimiranza di Direct Optic acquistare occhiali da vista è facile e conveniente ma soprattutto alla portata di tutti. Il nostro scopo è democratizzare gli occhiali. Direct Optic permette di risparmiare fino all'80% rispetto agli ottici tradizionali a pari qualità. Coniugare qualità ad un prodotto a costo contenuto è possibile. Più di centomila clienti ci danno ragione, più di centomila clienti non possono sbagliare.
"I già tantissimi clienti ci danno ragione e ci spronano a continuare" prosegue Luca Conti, Country Manager Italia. "Non capiamo questo uso criminoso del web da parte di persone che invece di lavorare onestamente preferiscono denigrare chi fa meglio di loro".
Con la nostra formula vincente abbiamo polverizzato la concorrenza: per occhiali graduati completi montatura con due lenti antiriflesso e antigraffio si parte da 39 euro mentre per gli occhiali progressivi si parte da appena 119 euro.
Aggiorna il tuo navigatore per visualizzare correttamente questo sito Aggiorna adesso