Avviso Carrello

Il buono sconto %CODE_PROMO% è stato cancellato dal tuo carrello poiché non valido per questo ordine.

La nostra garanzia "Soddisfatti o 100% Rimborsati"

Direct Optic esiste dal 2008 ricevendo la fiducia di quasi 100 000 clienti, tutti soddisfatti. Sappiamo che i tuoi prossimi occhiali o lenti a contatto by Direct Optic ti soddisferanno. Se cambi idea rimborsiamo ed effettuiamo cambi entro 100 giorni...per qualsiasi motivo!

Se desideri cambiare prodotto, nessun problema: te lo cambiamo e rimborsiamo la differenza se scegli un prodotto meno caro. In caso di rimborso, riceverai il tuo denaro entro 5 giorni lavorativi.

 
Garanzia per gli ordini di lenti a contatto o strumenti per osservazione (binocoli...)


La nostra garanzia è davvero semplice: se l'acquisto non dovesse essere di suo gradimento puo restituirci i prodotti entro 100 giorni a partire dalla consegna. Provvederemo al rimborso o alla sostituzione. I prodotti resi devono trovarsi nella confezione originale e non devono essere stati aperti o utilizzati.

Garanzia occhiali

Condizioni in caso di sostituzione:
  • Ogni cambio con occhiali di valore superiore richiede il pagamento della differenza da parte del cliente.
  • Ogni cambio con occhiali di valore inferiore darà luogo al rimborso della differenza.
  • I nuovi occhiali saranno fabbricati e spediti nel momento della ricezione dei prodotti oggetto di sostituzione.
Esempio
Il 5 gennaio acquisti un paio di occhiali dal valore complessivo di 44€. Il 12 gennaio ricevi il tuo prodotto che, però, non ti soddisfa. A partire dal 12 gennaio hai 100 giorni di tempo per inviarci gli occhiali. Una volta ricevuti, e se le condizioni succitate sono rispettate, provvederemo alla sostituzione.
 
Condizioni in caso di rimborso:
  • Somma rimborsata: prezzo dei prodotti sostituiti. Spese di spedizione pagate al momento dell'ordine se il rimborso comprende tutto l'acquisto.
  • Modalità e tempistiche di rimborso: secondo modalità di acquisto, generalmente in 5 giorni dopo ricezione prodotti oggetto di sostituzione.
Esempio
Il 5 gennaio acquisti un paio di occhiali al costo di 44€ pagando con carta di credito. Il 12 gennaio ricevi il tuo ordine che, però, non ti soddisfa. A partire dal 12 gennaio hai 100 giorni a disposizione per inviarci gli occhiali. Una volta ricevuti, e se le condizioni succitate sono rispettate, provvederemo al rimborso dei 44€ sulla tua carta di credito.
 
Altre condizioni da rispettare (sostituzione e rimborso)

  • Nel momento in cui ricevi i prodotti hai 100 giorni a tua disposizone per inviarci i resi (Cf. segui spedizione).
  • Per chiedere il rimborso o la sostituzione dell'ordine, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Nessun rimborso o sostituzione verrà effettuato se i prodotti saranno resi senza prima aver contattato il nostro servizio clienti.
  • I prodotti resi per rimborso o sostituzionenon dovranno essere danneggiati (dal cliente o durante il trasporto) e dovranno essere resi nel loro imballaggio originale e con tutti gli accessori gratuiti (confezione, salvietta microfibra, cacciavite etc...).
  • La presente garanzia è applicabile unicamente ai prodotti acquistati sul sito internet Direct Optic e peri seguenti prodotti: montatura occhiali (da vista o da sole) e lenti correttive montate da noi (su una montatura venduta da Direct Optic o su una montatura cliente nel caso di sostituzione lenti). Nel caso di un ordine di lenti correttive non lavorate, la presente garanzia non potrà essere applicata e nessun rimborso o sostituzione sarà possibile, tranne se le lenti sono consegnate difettose.
  • Il cliente dovrà inviare il reso all'indirizzo comunicato dal nostro servizio clienti.Le spese di spedizione sono a carico del cliente. Direct Optic si riserva il diritto di valutare ogni caso singolarmente e di emettere, ove lo si ritenga necessario: invio al cliente di un buono per rimborso spese di spedizione su presentazione ricevuta nei limiti indicati dalle Condizioni Generali di Vendita.
  • La presente garanzia soddisfatti o rimborsati dà diritto alla sostituzione di max 1 montatura o lenti prima del rimborso integrale dell'ordine. Se il cliente, dopo un primo scambio inconcludente, dichiara voler procedere direttamente al rimborso, il suo ordine sarà rimborsato come precisato dalle condizioni succitate. Se il cliente, dopo un primo scambio inconcludente, non desidera il rimborso del suo ordine, effettueremo una sostituzione supplementare. Se questo secondo scambio non soddisfa il cliente, solo l'equivalente di montatura e spese di spedizione sarà rimborsato. Nessun rimborso è previsto per la somma delle lenti correttive.
Il tuo navigatore ha bisongo di essere aggiornato

Aggiorna il tuo navigatore per visualizzare correttamente questo sito Aggiorna adesso

×