Filtri ricercaComparatore 0Filtro montature
Lenti monofocali o progressive?
Hai bisogno di lenti progressive se sei presbide e se il tuo oculista te ne ha prescritto, generalmente a partire dai 40 anni.
Filtro prezzi
A partire da :9 € Fino a: 49 €
Larghezza totale
Filtra per larghezza
La taglia delle nostre montature rientrano in 3 gruppi: piccole, normali e grandi. La larghezza corrisponde alla distanza tra le viti delle aste. Colore |
Nessuna selezione
Ti preghiamo di attendere, caricamento dati
|
Direct Optic ti propone una collezione di occhiali da sole trendy e di qualità a prezzi imbattibili. La maggior parte dei nostri occhiali da sole è venduta con lenti graduate. A differenza degli ottici tradizionali i nostri occhiali da sole sono completi di lenti graduate per la correzione di miopia, ipermetropia, astigmatismo e anche presbiopia se scegli di montare lenti progressive!
Tanti i modelli in catalogo per lui e per lei, cosi come i materiali impiegati: titanio, metallo, acetato e plastica flessibile.
Troverai le forme più svariate: scegli lo stile aviator, pilota o quello senza tempo dei famosi Wayfarer by Ray-Ban. Disponibili anche gli occhiali da sole rettangolari o tondi alla "Steve Jobs".
Oggi è davvero difficile trovare occhiali da sole belli e convenienti. Ed è proprio questo l'obiettivo di Direct Optic: offrire occhiali da sole trendy a prezzi accessibili: venduti a prezzo inferiore rispetto a un ottico tradizionale, gli occhiali da sole Direct Optic uniscono gusto e stile all'alta qualità dei materiali. Ti proponiamo occhiali da sole ray-ban, gli iconici ray-ban wayfarer e gli evergreen ray-ban aviator) a meno di 100 euro! Per le altre marche (gli occhiali da sole Calvin Klein, Gucci, Prada) i prezzi sono sempre convenienti. In più le lenti graduate sono comprese nel prezzo (cosi come i trattamenti antiriflesso e antigraffio!).
Le differenze sono sempre molto marcate. Di solito, gli occhiali da sole per lui sono in metallo o acetato con lenti piuttosto quadrate e rettangolari. Le lenti spesso sono bombate con effetto a specchio, cosa che conferisce un aspetto sportivo e dinamico. A proposito di lenti bombate: non è sempre possibile avere lenti graduate su lenti troppo ricurve, questo incide ovviamente sulla scelta, limitandola.
Gli occhiali da sole per lei vantano lenti ampie e tonde e celano gli occhi. Il trend indica struttura in acetato a discapito del metallo perché troppo pesante. Per quanto riguarda il colore delle lenti, lo sfumato raccoglie le preferenze del pubblico femminile perché permette la protezione dai raggi UV e allo stesso tempo la lettura di un libro in spiaggia grazie alla parte inferiore completamente trasparente.
Aggiorna il tuo navigatore per visualizzare correttamente questo sito Aggiorna adesso