Alerte Panier

Il buono sconto %CODE_PROMO% è stato cancellato dal tuo carrello poiché non valido per questo ordine.

Il servizio serenità Direct Optic

Nonostante tutte le cure riservate ai nostri occhiali un piccolo incidente può sempre accadere... scegli la tranquillità, scegli il servizio serenità Direct Optic!

Come funziona?

Molto semplice! Al momento dell'acquisto dei tuoi occhiali con lenti correttive scegli il servizio serenità Direct Optic. In caso di rottura accidentale ripariamo o sostituiamo i tuoi occhiali gratuitamente per 2 anni! Si, hai capito bene: riparazione e sostituzione gratuita dei tuoi occhiali per 2 anni!

Il prezzo del servizio serenità dipende dal prezzo degli occhiali scelti. Il prezzo del servizio serenità è di 9.99€ se i tuoi occhiali costano meno di 100€, 14.99€ se i tuoi occhiali costano dai 100€ ai 600€ (il servizio serenità non è proposto con occhiali il cui valore supera i 600€).

Ho rotto i miei occhiali. Che succede ora?

Contatta il nostro servizio clienti, ti diremo dove inviare i tuoi occhiali per la riparazione o sostituzione. Nel momento in cui li riceviamo, controlleremo i tuoi occhiali per stabilire se sono effettivamente coperti dal servizio serenità. Provvederemo quindi alla sostituzione degli stessi, fabbricandone dei nuovi o sostituendo le parti danneggiate. I tuoi occhiali ti saranno inviati a casa gratuitamente seguendo la stessa modalità di consegna che hai scelto al momento del tuo acquisto.

Termini e condizioni

  • Se non hai scelto il servizio serenità al momento del tuo acquisto puoi richiederlo contattando il servizio clienti Direct Optic se i tuoi occhiali non ti sono ancora stati spediti. Non sarà possibile aggiungere il servizio serenità se i tuoi occhiali sono già stati spediti (presi in carico dal trasportatore)
  • Il servizio serenità è proposto solo con l'acquisto di occhiali dotati di lenti corretive (da sole e da vista)
  • Con il servizio serenità hai diritto a una (1) sostituzione di occhiali identici (montatura e correzione) o una (1) riparazione per due anni a partire dalla data di spedizione degli occhiali
  • Il servizio serenità può non essere proposto in caso di spedizione in alcuni paesi
  • Il servizio serenità copre la rottura accidentale, in caso di rottura volontaria il servizio non sarà proposto
  • Il servizio serenità non copre l'usura naturale degli occhiali. Es:. graffi legati all'utilizzo
  • Il servizio serenità non può essere annullato e nessun rimborso sarà effettuato dopo 100 giorni dalla spedizione degli occhiali
  • 1 servizio serenità copre 1 paio di occhiali
  • Il prezzo del servizio serenità può variare a discrezione di Direct Optic e non da diritto a nessun rimborso in caso di prezzo proposto inferiore se il cliente ha pagato un prezzo differente al momento dell'acquisto
  • Il caso di rottura o di richiesta riparazione le spese di spedizione degli occhiali sono a carico del cliente
  • Il servizio serenità non copre in nessun caso la perdita degli occhiali
Votre navigateur est désuet

Aggiorna il tuo navigatore per visualizzare correttamente questo sito Aggiorna adesso

×