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La Garanzia Serenità Direct Optic

Nonostante tutte le cure riservate ai nostri occhiali un piccolo incidente può sempre accadere... scegli la tranquillità, scegli la garanzia Serenità Direct Optic!

Come funziona?

La nostra garanzia Serenità è automaticamente inclusa con le seguenti lenti:

  • Lenti monofocali "Alta Gamma"
  • Lenti progressive "Alta Gamma"
  • Lenti progressive Gamma Premium con opzione "Super Antiriflesso"

Ho rotto i miei occhiali. Che succede ora?

Contatta il nostro servizio clienti, ti diremo dove inviare i tuoi occhiali per la riparazione o sostituzione. Nel momento in cui li riceviamo, controlleremo i tuoi occhiali per stabilire se sono effettivamente coperti dalla garanzia serenità. Provvederemo quindi alla sostituzione degli stessi, fabbricandone dei nuovi o sostituendo le parti danneggiate. I tuoi occhiali ti saranno inviati a casa gratuitamente seguendo la stessa modalità di consegna che hai scelto al momento del tuo acquisto.

Termini e Condizioni

  • La garanzia serenità dà diritto a una (1) sostituzione identica (montatura e correzione) oppure una (1) riparazione delle parti danneggiate. Durata: 2 anni a partire dal momento della data di spedizione degli occhiali.
  • La garanzia serenità copre la rottura accidentale, in caso di rottura palesemente volontaria la garanzia non sarà applicata.
  • La garanzia serenità non copre l'usura naturale degli occhiali. Es:. graffi legati al normale utilizzo. La garanzia serenità si applica in caso di graffi profondi nella zona centrale delle lenti (campo visivo).
  • 1 garanzia serenità copre 1 paio di occhiali (montatura e lenti).
  • In caso di cambio montatura, se la montatura inizialmente scelta non è più disponibile o non riparabile il cliente potrà scegliere una nuova montatura dal prezzo uguale o inferiore al prezzo della montatura inizialmente scelta. In caso di prezzo inferiore non sarà previsto nessun rimborso.
  • In caso di rottura o richiesta di riparazione le spese di invio occhiali sono a carico del cliente.
  • La garanzia serenità non copre in nessun caso la perdita/smarrimento degli occhiali

A cura dei nostri ottici. Per info e domande: servizio.clienti@direct-optic.it

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